Nuova apertura in via Ferrante a Caserta: “Squid – Drink Bar & Fish Food”. Cocktail ed aperitivi di mare

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

In tempo per la stagione estiva, apre un nuovo locale a via Ferrante: Squid – Drink Bar & Fish Food. Nella strada del centro di Caserta dedicata ai baretti, arriva una nuova proposta dedicata al buon bere con in più la peculiarità degli aperitivi di mare.

L’inaugurazione si terrà giovedì 1 giugno 2023 alle 19:00. Saranno offerti prosecco ed assaggi dal menu.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Squid sarà aperto dal giovedì alla domenica a partire dalle ore 19:00 per aperitivo, apericena ed after dinner. Il menù di Squid propone soprattutto cocktail e aperitivi a base di pesce: cuoppi di mare, tartare, carpacci, fritture. Disponibile anche una selezione di champagne, spumanti, gin e vodka

La realizzazione del locale è stata curata interamente dall’architetto Fabrizio Fusco. L’ambiente, informale e moderno, è ispirato alle località marinare della Campania: dominano il legno ed il colore azzurro. Funzionale e d’effetto il grande oblò realizzato appositamente per il ritiro degli ordini da asporto, in modo da non affollare la sala interna.

L’insegna riporta il disegno di un calamaro – squid in inglese – e le coordinate del luogo in cui si trova il locale: 41° Latitudine Nord e 14° Longitudine Est.

Appuntamento per giovedì 1 giugno alle 19:00 esattamente a Largo Sant’Elena, 6 (nei pressi della trattoria Chichibio) per l’inaugurazione di Squid – Drink Bar & Fish Food.

Buon aperitivo a tutti!