Obesity Day, una due giorni al Cetac di Caserta per prevenire l’obesità e rivedere i regimi alimentari e di vita

Due giornate per prevenire l’obesità: è questo lo scopo dell’iniziativa del 29 e 30 novembre presso il Ce.T.A.C. di Caserta dal titolo Obesity Day.
L’iniziativa è diretta a tutti i cittadini che vogliono sottoporsi ad una visita obesiologica a 360°, con la dovuta terapia. L’idea nasce dal responsabile dell’ambulatorio Obesità del Ce.T.A.C., il professor Giovanni Ragozzino, e si propone come propedeutica a diverse altre iniziative mirate ai pazienti con problemi legati all’obesità.
Obesity Day si propone si illustrare un vero e proprio Decalogo, con “Le cosa da fare o non fare, dire o non dire, per prendere nel verso giusto una dieta”. Il Ce.T.A.C., infatti, oltre alle diverse alte specializzazioni diagnostiche e terapeutiche, vanta anche di quella dedicata ai pazienti caratterizzati dalla particolare condizione di eccessivo accumulo di grasso corporeo.
Nell’ambito di Obesity Day i cittadini possono telefonare al Ce.T.A.C. al numero 0823210445 per prenotare una visita per il pomeriggio del 29 novembre, dalle 15 alle 19, e per il sabato 30 novembre dalle 9 alle 13.
Loading...