Da oggi su Youtube “I’m Over”, il quarto official video di Augusto Zarrillo

Da oggi su Youtube I'm Over, il quarto official video di Augusto Zarrillo
Augusto Zarrillo

Conosciamo benissimo e ci piace sempre riascoltare tutte le tracce del primo album del musicista-cantautore casertano Augusto Zarrillo, “About Your Choice”, recensito nei mesi scorsi sulle nostre pagine e pubblicato sulle maggiori piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, iTunes, Deezer, Amazon, etc.). La trasposizione videografica della seconda traccia dell’album, “I’m Over”, è da oggi anche (4°) Official Video sul canale ufficiale YouTube di Augusto. Una produzione videografica di grande impatto, che ci regala forti emozioni e incanta per la semplicità e la dinamica delle scene.

Augusto autoproduce le proprie composizioni e i relativi Official Video, da convinto indipendente, oggi anche come Direttore Artistico di un’etichetta familiare, la AZ SOUND&VISUAL, di recente costituzione, della quale sentiremo parlare tantissimo molto presto per le intenzioni che ci ha confidato Augusto, davvero nobili, oltre che professionali.

L’etichetta si occupa, regolarmente, non solo dei più svariati aspetti della produzione audio, dalle registrazioni (con trascrizioni, etc.) all’editoria, con gestione dei diritti e quant’altro, ma anche di tutto quanto riguarda la produzione e la post-produzione video.

Il brano del videoclip, già noto, “scatta una foto” sul menefreghismo e sull’individualismo dei nostri tempi (“I’m Over”). Il contrasto tra l’agitazione che vive la nostra società, molto “distratta”, e la “pace” che ispirano i luoghi della location scelta da Augusto, il borgo medievale di Pietramelara, è, come emerge da poche battute scambiate con Augusto, sostanzialmente, il contrasto tra la voglia di isolarsi, fregandosene di tutto e di tutti, e quella di cercare, in posti simili, la giusta tranquillità per affrontare positivamente un mondo davvero complicato.

Il nostro giovanissimo Augusto, finissimo chitarrista e ottimo cantautore, ci incanta anche con le “pillole” di saggezza che riesce a regalarci ed è, forse, uno dei pochi artisti (probabilmente, l’unico) del nostro territorio che pennella, con semplicità ed eleganza, in tutti i suoi Official Video, luoghi incantevoli della nostra bellissima Provincia: meritatissime, dunque, a nostro avviso, le sempre crescenti attenzioni, che vanno ben oltre i nostri confini regionali. Di seguito, il YouTube del 4° videoclip e quello Spotify della relativa traccia.