Olympique piglia tutto, ai marcianisani la Supercoppa del Campionato Asi Campania Felix

CASERTA – L’Olympique Marcianise alza il quarto trofeo della stagione 2018/19 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta segnando uno storico quadriplete (Coppa Élite, Campionato Élite, Champions League e Supercoppa) che la proietta come favorita per la stagione 2019/20.

Sul campo del Centro Sportivo Talamonti di Caserta, l’ultima coppa della scorsa stagione (giocata in concentramento sabato scorso) si apre con la semifinale tra Olympique Marcianise e Real Borbonica che vede i primi vittoriosi per 3-1. Nella seconda semifinale è il Victoria Casa Hirta a portare a casa il posto per giocarsi la coppa battendo per 6-5 l’Audace San Marco.

La finale per il III e IV posto va alla Real Borbonica che supera i marciani per 4-3. La finalissima è invece il nuovo successo per l’Olympique Marcianise che si impone per 2-0 sul Victoria Casa Hirta.

Dopo la parentesi della Supercoppa che chiude, simbolicamente, la scorsa stagione sono le coppe precampionato (Coppa Élite, Coppa Eccellenza e Coppa Asi Caserta) ad aprire le danze 2019/20. A partire da domani, tutte le squadre saranno impegnate con la prima giornata dei gironi finalizzati alla creazione della griglia finale per i trofei.