ONE SHOT è il Black Friday di Lega Nazionale Pallacanestro

Anche la Lega Nazionale Pallacanestro partecipa al Black Friday con un offerta imperdibile dedicata ai tifosi della palla a spicchi. ONE SHOT è il Black Friday di LNP, la proposta di abbonamento ad LNP PASS da cogliere al volo, per seguire la stagione di Serie A2 in streaming sulla piattaforma webtv di LNP.

Dalla mezzanotte di oggi alle 23.59 di venerdì 29 novembre: hai 24 ore di tempo per entrare nel mondo di LNP PASS al prezzo di 29,95€!

ONE SHOT: COSA VI OFFRE
Grazie alla proposta ONE SHOT, l’abbonamento ad LNP PASS vi consente la visione di:

1) Stagione regolare
2) Playoff
3) Playout
4) La Final Eight di Coppa Italia LNP

Ricordiamo che anche le dirette proposte dal partner televisivo nazionale di LNP vengono offerte in diretta agli abbonati di LNP PASS.

ONE SHOT: ACCESSO IMMEDIATO
Una volta terminato il percorso di registrazione utilizzando il codice promozionale BLACKFRIDAYLNP l’accesso alla piattaforma LNP PASS per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento, attraverso la promozione ONE SHOT, viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente.
ONE SHOT: LE CONDIZIONI

L’abbonamento alla formula ONE SHOT ha una durata che va dal giorno dell’attivazione fino al 30 giugno 2020. Alla scadenza l’abbonamento sarà esteso, secondo la formula del tacito consenso, al costo previsto dalla formula STAGIONALE per il 2020/2021.

Alla pagina di abbonamento si può accedere dalla homepage di questo sito e di quello di LNP (www.legapallacanestro.com), cliccando sul banner di LNP PASS.

PER ABBONARSI – https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass

INFO – lnppass@legapallacanestro.com (customer care)

NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento, sia STAGIONALE che MENSILE, vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP PASS, condizioni d’uso – https://lnppass.legapallacanestro.com/tos

La cancellazione del proprio profilo prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né Viewlift possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.

Loading...