Nuovo Open Day dell’Asl di Caserta, stavolta dedicato ai residenti all’estero. Disponibili 3.000 dosi di vaccino

L’Asl di Caserta ha organizzato un nuovo Open Day – per il vaccino anti Covid-19 – stavolta aperto a tutti gli utenti con domicilio provvisorio del territorio di competenza dell’Asl di Caserta e con residenza all’estero.

L’Open Day, che interessa tutti i centri vaccinali dell’Asl di Caserta, è fissato per mercoledì 9 giugno 2021 e saranno somministrate 3.000 dosi di vaccino Janssen (Johnson & Johnson).

Per esattezza, l’Open Day sarà riservato a tutti gli utenti non iscritti al Servizio Sanitario Nazionale – A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) e con domicilio provvisorio in uno dei comuni della Provincia di Caserta.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al link: https://web.aslcaserta.it/JanssenDayAire.

La piattaforma delle prenotazioni sarà a aperta dalle ore 10:00 del giorno 8 giugno. I posti a disposizione saranno assegnati in base all’ordine cronologico di prenotazione e distribuiti nei vari centri vaccinali. All’esaurimento dei posti è previsto l’Overbooking la cui coda verrà utilizzata per le successive convocazioni.

Per poter effettuare la registrazione sono necessari: Codice fiscale, Comune di domicilio provvisorio; Indirizzo e-mail; numero di telefono cellulare.

La conferma definitiva dell’avvenuta registrazione avverrà nelle ore successive e sarà notificata attraverso un messaggio SMS nel quale sarà specificato anche l’orario di ingresso che dovrà essere tassativamente rispettato.