Open Day del Liceo Giannone: presentazione del percorso Biologia con Curvatura Biomedica con il presidente dell’Ordine dei Medici

Erminia Bottiglieri

Domenica 12 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 OPEN DAY del LICEO GIANNONE presso la sede centrale di Corso Giannone 96. Sarà possibile visitare le strutture con i laboratori attrezzati per la ricerca scientifica (chimica-biologia-fisica) e la robotica, nonché informatica e lingue con esperimenti e dimostrazioni.

Il Dirigente scolastico Marina Campanile e il presidente dell’ Ordine dei Medici della provincia di Caserta dott.ssa Erminia Bottiglieri illustreranno l’ Offerta Formativa e l’indirizzo   “biologia con curvatura biomedica” istituito dal MIUR in convenzione con l’Ordine Nazionale dei Medici e Odontoiatri.

I docenti, affiancati dagli allievi del liceo, saranno a disposizione di alunni e genitori nelle lezioni DEMO per dare modo ai visitatori di assistere dal vivo allo svolgimento della didattica e conoscere i futuri insegnanti dei propri figli. Postazioni dedicate e assistenza diretta per le iscrizioni on line.

Per qualsiasi informazione e chiarimento sui piani di studio, i progetti, le attività extra-curriculari e quant’altro possa essere oggetto di interesse al fine di orientare al meglio la scelta del nuovo indirizzo di studi il Dirigente e i suoi collaboratori ricevono su appuntamento tutti i giorni (0823-325087). Sito WEB www.liceogiannonecaserta.gov.it.

 

Loading...