Open Day Pfizer dell’Asl di Caserta dai 12 anni in su il 25 e 26 giugno in tutti i centri vaccinali della Provincia

L’Asl di Caserta ha organizzato, presso tutti i suoi centri vaccinali, un Open Day nei giorni venerdì 25 e sabato 26 giugno per i residenti nei comuni della Provincia di Caserta che hanno un’età superiore ai 12 anni. Saranno disponibili complessivamente 10.000 somministrazioni di vaccino anti Covid Pfizer.

La notizia è stata confermata ufficialmente oggi pomeriggio grazie ad un comunicato stampa ufficiale dell’Asl di Caserta firmato dal direttore generale Ferdinando Russo.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al portale https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9:00 di domani, mercoledì 23 giugno.

Per poter effettuare correttamente la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero di tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare. L’Asl raccomanda di prestare la massima attenzione all’inserimento dei dati in quanto non potranno essere modificati successivamente.

L’orario di ingresso dovrà essere obbligatoriamente rispettato. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. All’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la cosa verrà utilizzata per le successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che la Asl avrà effettuato i necessari controlli di routine sugli iscritti. Gli assistiti per i quali i controlli avranno dato esito positivo riceveranno un sms e la mail di conferma con l’indicazione dell’orario e della sede vaccinale. In assenza di sms o mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.