Ordine dei Medici di Caserta: corso di formazione professionale teorico-pratico BLSD

corso di formazione professionale teorico-pratico per il supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione nell'adulto (BLSD)
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Carlo Manzi, presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta, rende noto che la commissione “Giovani Professionisti” ha promosso il corso di formazione professionale teorico/pratico per il supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce nell’adulto (Blsd), linee guida 2020.

Il corso si tiene in collaborazione con il Centro di Formazione in Emergenza Sanitaria Ilcor (International Liaison Committee on Resuscitation) – Centrale Operativa 118, diretto da Roberto Mannella. Referente interno per la Commissione Giovani Professionisti è Emanuele Spina. Il corso, che si svolgerà presso la sede in via Bramante 19, è gratuito ed è riservato esclusivamente agli iscritti dell’Ordine dei Medici di Caserta.

glp-auto-336x280
lisandro

Queste le date in calendario: 2/7/16/21/28 febbraio dalle ore 15 alle ore 19.

Gli organizzatori evidenziano: «Si tratta di un corso sempre molto richiesto. Per i sanitari, in particolare, è obbligatorio avere l’aggiornamento sul Blsd».