Ordine dei medici di Caserta, nuovo evento formativo martedì 18 aprile

Il Presidente dell'Ordine dei Medici di Caserta Carlo Manzi
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Dall’adolescente all’anziano: pratica clinica e farmacologica dei disturbi dell’umore e dei disturbi d’ansia. Questo il tema dell’evento formativo in programma domani martedì 18 aprile all’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.

L’appuntamento è dalle 15 alle 18,30 presso l’Auditorium dell’Ordine in via Bramante 19. L’incontro si aprirà con i saluti del presidente dell’Ordine dei Medici Carlo Manzi. A seguire l’interventi di Arcangelo Di Cerbo su “Disturbi dell’umore”, “Disturbi d’ansia” e “Disturbi psichiatrici dell’Anziano”. Modera l’evento Mariachiara Ferrandino. Responsabili Scientifici: Emilia Corvino ed Emanuele Spina.

glp-auto-336x280
lisandro

L’obiettivo del corso è quello di implementare in un’ottica multidisciplinare e a supporto dell’integrazione delle cure necessarie, la collaborazione tra medici di medicina generale, specialisti delle varie branche mediche e specialisti psichiatri al fine di agevolare il percorso diagnostico e terapeutico del paziente bisognoso di cure.