Ossigeno: domani gli studenti casertani a scuola di Automotive con Proma Group SpA

Continua il format ideato da Smart Job SpA che connette gli studenti casertani con le aziende. Si terrà giovedì 13 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 11.00 il secondo Digital Talk grazie al quale gli studenti del “Giordani”di Caserta e del “De Franchis”di Piedimonte Matese incontreranno Simone Polano, chief Human Resources officer di Proma Group SpA.

“Nell’ambito di questa iniziativa,abbiamo voluto fortemente la Proma – riferisce una nota di Smart Job SpA – . L’azienda rappresenta un vanto, in termini di realtà industriali, per la Campania e, in particolar modo, per la provincia di Caserta. Parliamo di una multinazionale leader nel settore della progettazione e produzione di soluzioni automotive. Una realtà presente in 4 continenti e 8 nazioni, con oltre 26 impianti di fabbricazione. Un’azienda che vanta 2 Centri di Ricerca e più di 30 brevetti internazionali.

Connettere gli studenti tecnici del nostro territorio con un’azienda di questo spessore significa dare una risposta concreta in termini di sviluppo occupazionale e di capacità di fare rete.Ringraziamo Polano per la sua preziosa disponibilità e per l’importante opportunità che ci concede nell’incontrare la Proma”.