Ottavo raduno Ferrari a Caserta sabato 5 e domenica 6 ottobre

L’ottava edizione del Ritrovo Ferrari in provincia di Caserta è in programma il prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019.
Il raduno è organizzato da Cat1 Eventi&OfficineCreative del Gruppo Catone di Sparanise e si propone di promuovere le bellezze naturali ed artistiche del territorio attraverso una passeggiata con le Ferrari, facendo leva sulla grande passione comune per le rosse di Maranello.
Nell’ambito dell’evento non mancherà un’iniziativa di solidarietà, verranno infatti raccolti fondi che saranno devoluti in beneficenza per i bambini meno fortunati.

Il programma della due giorni prevede il concentramento delle vetture presso gli spazi della concessionaria Hyundai del Gruppo Catone la mattina di sabato 5 ottobre. Alle 10.00 si prosegue con il check-in ed il welocome coffee prima di partire alle ore 11.00 per Villa Porfidia in piazza della Repubblica a Recale dove, dopo una visita al Giardino dei Duchi Guevara di Bovino e agli appartamenti si terrà il pranzo riservato agli equipaggi. Alle ore 17:00 la carovana ripartirà per l’Hotel Golden Tulip Plaza di viale Lamberti a Caserta dove si svolgerà la cena di gala.

Domenica 6 ottobre alle ore 10:00 le Ferrari raggiungeranno il centro di Caserta e sfileranno per le vie principali del capoluogo con una sosta aperitivo presso il Gran Caffè Margherita di Piazza Dante dove le rosse rimarranno esposte al pubblico fino ad ora di pranzo, intorno alle 12:30, quando gli equipaggi si sposteranno verso la Tenuta Fabiana di Recale.