Palazzo Paternò a Caserta, il nuovo regno della birra artigianale: oltre duemila persone per il Ce Birra!

Oltre le aspettative la partecipazione di pubblico per la prima edizione del «Ce Birra a Palazzo»: più di duemila persone hanno varcato lo storico portone di Palazzo Paternò per partecipare al festival della birra artigianale nello scorso weekend.

L’ingresso gratuito ha permesso ai cittadini di scoprire, o riscoprire, uno dei palazzi storici costruiti intorno alla Reggia di Vanvitelli verso la fine del Settecento. Luogo che per l’occasione si è trasformato in un palcoscenico per musica live, street food, lezioni primi passi di ballo, con un percorso di scoperta del gusto realizzato grazie alle collaborazioni di

tre birrifici artigianali del territorio (Karma, Sti Malti e Bella ‘mbriana) e dell’impeccabile servizio di ristorazione promosso dal Ce Gusto e da Loreto Scala, con il fiore all’occhiello rappresentato dalla presenza di El Camino food truck.

#CEbirra è ormai a tutti gli effetti un nuovo format del Ce Gusto, l’evento itinerante di street food che tornerà già a dicembre in una nuova versione, sempre aperta al pubblico, e come sempre ideata per la città di Caserta e per i suoi cittadini.