Parco dell’Abetaia, dopo il concerto del 15 agosto aggregazione e giochi nel verde ritrovato del Comune di Casagiove

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La città di Casagiove ha da sempre individuato nell’Abetaia un luogo green di riferimento, anche se abbandono e degrado negli ultimi anni l’avevano fatta da padrona.

Oggi però questo luogo torna a diventare uno spazio green importante per il territorio, anche per aggregare e intrattenere.

amica
el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Questa sera 16 agosto , i cittadini di Casagiove si ritroveranno in questo luogo, il Parco dell’Abetaia, che sta divenendo, per la sua bellezza e per la generosità di quanti ne stanno rendendo possibile il recupero, simbolo della città che ha voglia di normalità e di futuro dopo gli anni della pandemia.

Si terrà una bella serata dedicata a tutti grandi e piccoli ,con tanti giochi, gonfiabili e animazioni a cura della compagnia di Giulio Carfora.

Inizio ore 20 e 30. Ingresso libero e gratuito. Stand gastronomici. Sorpresa finale.

Per celebrare il Ferragosto ieri invece si è tenuto lo splendido concerto “Na voce ‘na chitarra e…” del maestro Franco Mantovanelli.

Mantovanelli alla chitarra , accompagnato dal supporto del maestro Salvatore Quercia al piano, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950.