Parco Maria Carolina ospita l’evento “Septembeer&Pubs”: ospiti I Ditelo Voi e Briga

Caserta – Sarà un weekend all’insegna del divertimento, della musica, del cibo e soprattutto della birra a Caserta. Il Parco Maria Carolina di viale Douhet, a pochi metri di distanza dalla reggia vanvitelliana, ospiterà dal 14 al 16 settembre l’evento “Septembeer&Pubs”. La manifestazione, organizzata dagli ideatori di Pizza Expo Caserta e Ce Gusto – streat fest, prevede l’ingresso gratuito nell’area verde in tutte e tre le serate a partire dalle ore 20.00.

All’interno del parco saranno presenti dei punti nei quali si potranno gustare non solo famose birre (tra le altre la danese Ceres, la bavarese Hb e l’italiana Menabrea) ma anche tanto “cibo da strada” grazie alla presenza di 5 “chef su ruote”.

Ci sarà spazio però anche per l’intrattenimento: venerdì 14 si esibirà il celebre trio comico de “I Ditelo Voi”, sabato 15 Parco Maria Carolina ospiterà Joseph Martone, Jen’s Groove Page, Tony Borlotti e i suoi Flauers e Sha’Dong, mentre nella serata finale di domenica sarà protagonista il rapper romano Briga, la cui esibizione sarà anticipata da quella della coppia composta da Dj Wazee e dal giovane rapper casertano Razza B.

Loading...