Il Parco Regionale del Matese a sostegno del progetto “Destinazione Campania”

Destinazione Campania arriva sul Matese. Anche il Parco Regionale del Matese presente alla 4 ͦ giornata di confronto, che si è tenuta ieri, 22 luglio, presso l’Aula Consiliare della Camera di Commercio di Caserta.

“È arrivato il momento di costituire una Società di Capitali con imprenditori che vogliono costruire insieme un processo ed un progetto condiviso di sviluppo per la Regione Campania prima e per il Sud Italia poi”. Si legge sulla pagina ufficiale di questa rete di strategie condivise con la quale il presidente del Parco Regionale del Matese ha voluto assolutamente cercare un’intesa con l’auspicio che sia il primo vero passo verso il decollo per il territorio matesino.

14 giornate per promuovere, valorizzare e commercializzare imprese, prodotti, risorse e territori della Campania. L’incontro tra Michelangelo Lurgi ( legale rappresentante della GIROAUTO TRAVEL s.a.s., società capofila della Rete Destinazione Sud) e Vincenzo Girfatti ( presidente del Parco Regionale del Matese) ha previsto la programmazione di una serie di iniziative volte allo sviluppo territoriale del Matese.

“Il Matese non è secondo a nessuno e non poteva non essere inserito in questa vera e concreta possibilità di sviluppo. Ci credo molto”. Ha dichiarato il presidente Girfatti.

Loading...