Parco Regionale del Matese, Vincenzo Girfatti riceverà il “Premio Campania 2019”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Vincenzo Girfatti, che rappresenterà il Parco Del Matese, sarà premiato al “Premio Campania” – sezione “Ambiente” – domani, 30 novembre, al Dubai Village di Camposano. Il Premio Campania è un prestigioso riconoscimento ideato dal Presidente Donato Alfani, giornalista, e promosso dall’Associazione “Made in Italy”, con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, della Giunta del Consiglio Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano, in collaborazione con il Dubai Village. Rivelati in queste ore i 90 nomi delle eccellenze “Made in Campania” tra cui anche quello del presidente Girfatti.

A selezionare i vincitori una giuria tecnica composta dai direttori dei mass media regionali e dal comitato di presidenza. Le premiazioni ci saranno nel corso del cena di Gala in programma sabato 30 novembre presso il Dubai Village a Camposano. “Far emergere i migliori, il talento e il genio creativo” è la finalità del Premio.

glp-auto-336x280
lisandro

“Una premiazione delle eccellenze made in Campania, sono lusingato. Ma soprattutto sono felice che il Matese stia avendo la notorietà che merita”. Ha dichiarato il presidente Vincenzo Girfatti.