Pasqualino Bassi tiene il quarto evento sportivo a scopo sociale a Santa Maria a Vico

Pasqualino Bassi tiene il quarto evento sportivo a scopo sociale a Santa Maria a Vico
Il personal trainer Pasqualino Bassi durante una sua performance in piazza
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Domenica 17 luglio si è tenuta la Quarta Edizione di Beneficenza 4.0 di Pasqualino Bassi Personal Trainer

Nello spiazzale dell’Izzo Center, Bassi ha riunito circa 100 persone per la sua ennesima lezione funzionale a corpo libero. La lezione è stata integrata da 2 Step curati da Gabriella MAIONE (istruttrice) e Mattia PISCITELLI (Istruttore). Il tutto accompagnato dal talentuoso cantautore José Lià.

Ora possiamo dirlo, Bassi non dorme la notte, per il bene della sua terra e dei suoi allievi, il quale definisce “Spartani”. Una serata calda, ma nonostante tutto i trecento presenti (tra curiosi che si fermavano lungo l’Appia, giovani sportivi ed allievi del Pt!) hanno continuato ad allenarsi.

AUTOMORRA

La lezione funzionale è stata trasmessa con delle incitazioni da grande guerriero, con forti urla che solo lui può dare per i suoi ragazzi. Al termine della serata sulle note di Ludovico Einaudi, Pasqualino Bassi, sentendo gridare a gran voce il suo nome dalla numerosa folla si è commosso, facendo emozionare tutti i presenti.

La scena finale è stata davvero inaspettata, quella di vedere un umile ragazzo che della sua passione ne ha fatto un lavoro, inchinarsi dinanzi al suo pubblico, ringraziando singolarmente ciascuno di loro per aver reso questo evento memorabile.

Pasqualino Bassi

“Grazie per la fiducia”- dichiara Paqualino . Lo scopo di questa serata di Beneficenza è stato quello di aiutare tanti cani randagi e dare loro un rifugio caldo d’inverno e fresco d’estate.”

Il clima che si respirava domenica sera era davvero familiare, tra lacrime di gioia e gratitudine, Bassi porta a casa un grande risultato. Di seguito solo alcuni dei messaggi pubblicati sui canali social del giovane Pt, che attestano tanta fiducia e stima dei confronti di Bassi.

“E’ stata una serata stupenda, il finale è stato emozionante, sei una persona speciale dal cuore immenso”.. “E’ stata una bella esperienza… da rifare” e per finire “Grazie per l’opportunità che ci dai, Pasquale sei un grande nel lavoro e nella vita”.

Ebbene si, Bassi ti cambia la vita in meglio, con lui puoi davvero superare tutti gli ostacoli fisici e mentali. Un vero coach, capace di supportarti al massimo e farti dare il meglio di te stesso. Da ricordare, i grandi meriti a seguito di tanto studio, che il giovane Pasqualino ha. Questo è il caso di dire “utile e dilettevole.”

Bassi inoltre ricorda ai suoi spartani di lottare sempre per i propri obiettivi, qualsiasi essi siano. Una serata da replicare sicuramente con Bassi, il quale già starà pensando alla prossima Edizione.

Il giovane personal inoltre ringrazia ancora una volta tutti gli sponsor per il loro grande contributo, tra questi sicuramente Vicum bar che ha reso la permanenza presso l’Izzo center piacevole grazie all’accoglienza e il buon cibo, non solo per coloro che hanno partecipato all’evento ma anche per chi con la propria presenza ha voluto sostenere l’impegno e le idee di Bassi.

Tante infatti anche le impressioni di coloro che hanno assistito con piacere all’evento, ammaliati dal clima familiare e gioioso, lo stesso clima che ha fatto seguito all’allenamento, concluso con un grande messaggio: “Datevi le mani e alzatele in alto, fissate il cielo! Se sarà necessario URLATECI CONTRO !MA PUNTATECI SEMPRE  , PUNTATE SEMPRE IN ALTOOOOO!!”