Passante travolto da un’auto fuori controllo: è grave, trasportato prima all’ospedale di Caserta e poi al Cardarelli

Macerata Campania (Caserta) – Terribile avvenimento giovedì mattina sulle strade di Macerata Campania, per la precisione in via Alfieri, dove si è verificato un incidente tanto singolare quanto drammatico. Ad avere la peggio un uomo del posto, di circa 60 anni, che è stato travolto mentre era in strada.

Lo sfortunato cittadino è stato investito da una Lancia Musa: il conducente ha perso il controllo del veicolo e non è riuscito ad evitare l’impatto. L’auto, che probabilmente procedeva a velocità sostenuta, dopo aver colpito il passante è finita per ribaltarsi parzialmente, restando in bilico su un lato.  L’automobilista avrebbe perso il controllo dopo aver toccato la ruota di un’auto in sosta.

Sin dal primo momento le ferite riportate dal malcapitato che è stato investito sono sembrate gravi: l’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Caserta. Ferito in maniera lieve anche l’uomo alla guida della Lancia.

Aggiornamento

Le condizioni dell’uomo investito purtroppo non sono migliorate. Nel pomeriggio di giovedì per lo sfortunato cittadino si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli: è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva.