“Pedalare è una missione”, Fabio Cannavaro al Center Union Gas e Luce di Sant’Arpino per il tour bike

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’evento organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara e capitanato da Fabio Cannavaro.

Il campione del mondo del 2006 e i suoi amici bikers, tra cui Beniamino Desiderio organizzatore del tour, hanno realizzato l’evento per raccogliere fondi utili a mettere in atto i progetti solidali della Fondazione.

glp-auto-336x280
lisandro

Union Gas e Luce sarà, infatti, al fianco della Fondazione nel ricchissimo programma delle iniziative organizzate per il summer tour e fino alla fine del 2023.

In qualità di donatore, Union contribuirà al sostegno della Casa del Sorriso di Napoli, che accoglie mamme e bambini in difficoltà.

L’impegno nel mondo della solidarietà, della responsabilità e dell’inclusione sociale ha sempre rappresentato una priorità per la nostra azienda – dichiara il CEO di Union Massimo Accursofin dalla fondazione abbiamo, infatti, sottoscritto accordi di collaborazione in progetti di solidarietà con numerose associazioni ed enti che operano in favore del prossimo.

“La decisione di sostenere i progetti della fondazione rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di solidarietà che si aggiunge a quelli già intrapresi dalla nostra azienda – ha aggiunto il Marketing Manager di Union Pasquale PonticelliSiamo felici di essere al fianco della Fondazione Cannavaro Ferrara  e di contribuire alla realizzazione di nuovi importanti progetti come quello della Casa del Sorriso.

I loro progetti sono diventati i nostri e li sosterremo sempre senza alcuna esitazione”.