Peppe Servillo e gli Avion Travel al Teatro Parravano di Caserta per l’ultimo appuntamento di Comunalia

Peppe Servillo e gli Avion Travel al Teatro Parravano di Caserta
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Un appuntamento particolarmente sentito per i casertani, il prossimo 17 aprile Peppe Servillo e gli Avion Travel saranno protagonisti della rassegna gratuita di musica e teatro “Comunalia“, promossa e organizzata dal Comune di Caserta.

La band salirà sul palco del Teatro Comunale “Parravano” con uno spettacolo tra genio e teatralità.

LORETOBAN1
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

Peppe Servillo e gli Avion Travel hanno conquistato negli anni un posto tra i grandi della musica d’autore italiana, hanno collaborato con importanti nomi della musica internazionale, hanno scritto importanti colonne sonore per il cinema e per il teatro e hanno vinto nel 2000 il Festival di Sanremo con il brano “Sentimento”.

La Piccola Orchestra Avion Travel (conosciuta anche con il nome Avion Travel) si è formata a Caserta nel 1980. Il nome della banda deriva da quello di un’agenzia di viaggi della città della Reggia. Nel 2007 sono stati i vincitori del Premio Lunezia per il valore musical-letterario dell’album Danson Metropoli – Canzoni di Paolo Conte.

L’appuntamento è il 17 Aprile alle ore 21. Tutti gli spettacoli a partire dal 15 febbraio sono stati completamente gratuiti. Anche per l’ultimo spettacolo sarà necessario prenotare sul sito www.eventbrite.it a partire da 72 ore prima di ogni evento.

Prenota il biglietto: http://bit.ly/403WZki