Peppino di Capri al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere per girare un nuovo videoclip

Da sinistra: Antonio Mirra, Peppino Di Capri e Rosa Chiodo.
GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il noto cantante napoletano Peppino di Capri, pseudonimo di Giuseppe Faiella, è stato fotografato oggi a Santa Maria Capua Vetere nello splendido Teatro Garibaldi insieme al Sindaco della città Antonio Mirra ed alla musicista Rosa Chiodo. La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook “Città di Santa Maria Capua Vetere”:

Peppino di Capri e Rosa Chiodo hanno scelto il nostro bellissimo Teatro Garibaldi per la realizzazione del videoclip “Nun è peccato”, remake del famoso brano del ‘58 diventato un evergreen della canzone napoletana.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

La scelta del nostro “salotto culturale” assume anche “un aspetto sociale”. “Attraverso questo videoclip – ci ha raccontato l’artista partenopea – intendiamo anche esaltare due discipline, quali teatro e danza, fortemente condizionate dalla pandemia”.

La bellezza del Teatro Garibaldi non è certo sfuggita al Maestro Peppino di Capri che – prima delle riprese del videoclip che lo vedrà protagonista con un cameo – ha voluto incidere le sue impressioni in quel libro che custodisce le emozioni di tutti artisti che si esibiscono nel nostro gioiello.