Piana di Monte Verna, 21enne sorpreso con un chilo di droga in macchina, arrestato dai carabinieri

glp-auto-700x150
sancarlo
GIORDANI
previous arrow
next arrow

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne che nel pomeriggio di ieri è stato arrestato dai carabinieri nel piccolo centro di Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta.

Il giovane stava procedendo a velocità sostenuta lungo la SP 333, in direzione di Pontelatone, a bordo di una Lancia Ypsilon quando i militari della Stazione di Ruviano, impegnati in un posto di controllo al Km 37, agro del comune di Piana di Monte Verna, gli hanno intimato l’alt.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

La sua impazienza di riprendere la marcia e i tentativi di eludere il controllo con fantasiose scuse hanno insospettito i carabinieri, che lo hanno fatto scendere dal mezzo e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

All’interno dell’auto, davanti al sedile del passeggero, occultati in una sacca in tela, i militari dell’Arma hanno rinvenuto dieci panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 21enne è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.