Piano Asfalti Caserta, Marzo: “Avviati i lavori. Pronti a partire in altre 16 strade”

Imbocco di Via Marchesiello
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Sono partiti i lavori di messa in sicurezza delle strade a Caserta

Cantieri già avviati in Via Gandhi, Via Pigna (frazione Tuoro) e Via Marchesiello, (nel tratto compreso tra Largo Martiri di Via D’Amelio e Via Pigna) dove si è provveduto alla scarificazione, alla messa a quota dei pozzetti e alla posa in opera del binder.

A completamento sarà eseguita la stesura del tappetino d’asfalto. I lavori proseguiranno nelle altre 16 strade inserite nel ‘Piano Asfalti’.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Ricordiamo che i lavori di messa in sicurezza delle sedi stradali del Comune di Caserta, annunciati nei mesi scorsi dall’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Marzo, hanno preso il via martedì 3 gennaio 2023.

Successivamente i lavori di rifacimento dell’asfalto interesseranno altresì: Piazza Matteotti, Via Patturelli, Via Santorio, Via Battistessa, Via Turati, Via Ricciardi, Via Settembrini, Via G.M. Bosco, Viale Beneduce, Viale Cappiello, Via Gandhi, Via Assunta di Mezzano, Via Parrocchia, Via Cimarosa, Via Camusso, Via Passionisti e ex S.S. “Sannitica” San Leucio-Vaccheria.

“Si tratta di un progetto messo in campo con l’obiettivo di ripristinare interi tratti stradali, per sopperire a delle situazioni di pericolo per gli utenti della strada – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici, Massimiliano Marzo – Evitiamo così eventuali interventi tampone, come la colmatura delle buche, che ci costringono ad impegnare somme economiche che, invece, intendiamo destinare ad opere definitive. Questo è solo il primo di una serie di progetti che ho già programmato per il rifacimento degli asfalti nella nostra città”.