Piano asfalti, il Comune di Caserta annuncia la fine dei lavori tra viale Ellittico ed i sottovia

Il Comune di Caserta ha da poco annunciato che i lavori di rifacimento del manto stradale nella zona di viale Ellittico sono terminati. Dunque non ci sono stati ritardi per la fine dei lavori che era inizialmente prevista proprio per mercoledì 12 maggio, così come riportato nell’Ordinanza del 6 maggio che annunciava l’intervento di manutenzione.

Tuttavia non sono mancati, da lunedì 10 maggio ad oggi, i disagi al traffico e le relative polemiche anche sui social network, come testimoniato anche dalla pagina Facebook “Ciò che vedo in città – Caserta”. Disagi per i quali, evidentemente, il Comune ha sentito il bisogno di scusarsi con i cittadini.

Il comunicato del Comune di Caserta:

Sono stati completati i lavori di rifacimento del manto stradale in viale Ellittico, nel tratto compreso tra il sottovia C. Vanvitelli ed il sottovia M.A. di Sassonia, oltre al sottovia M. A. di Sassonia fino alla confluenza con V.le Carlo/V.le Della Libertà.

Inevitabili, negli ultimi giorni, le ripercussioni sulla circolazione veicolare ma lo stato degli asfalti nella zona, ad elevato traffico di auto e bus, necessitava di un intervento indifferibile ed urgente di messa in sicurezza.