Piano Asfalti, stamattina iniziati i lavori ad Ercole di Caserta. Operai in azione fino a venerdì 23 aprile

Prosegue il “Piano Asfalti” del Comune di Caserta. Come preannunciato nell’Ordinanza n.118 del 15/04/2021 stamattina sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in 3 strade della frazione di Ercole.

I lavori hanno generato traffico e polemiche da parte dei cittadini, in particolare nelle ore di punta ed in corrispondenza della scuola media di San Leucio.

Come si legge sulla pagina Facebook del Comune di Caserta, da cui è tratta la foto dei lavori: “Da questa mattina è partita la scarificazione del vecchio manto stradale in via Degli Antichi Platani, via S. Francesco d’Assisi, via Sant’Egidio e via Cupa d’Ercole (tratto tra via Sant’Egidio e via Martiri di Caiazzo).
Domani si passerà alla posa dei nuovi tappetini d’asfalto”.

I lavori proseguiranno domani, mercoledì 21 aprile, in via San Francesco d’Assisi e via Sant’Egidio per la posa in opera del nuovo tappetino di asfalto, con la conseguente chiusura al traffico veicolare ordinario.

I lavori saranno completati il 22 ed il 23 aprile in via Degli Antichi Platani, sempre come previsto dall’Ordinanza comunale.