Piano di taglio dell’erba a Caserta, ecco il programma

Piano di taglio dell'erba a Caserta, ecco il programma
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Partirà domani il piano di taglio dell’erba in città, con particolare attenzione agli interventi prioritari all’interno delle scuole.

L’Istituto “Don Milani” di via Giaquinto a Casolla sarà il primo ad essere curato, seguito dalle sedi di Tuoro e Santa Barbara e dal plesso di via Fabricat dell’Istituto “Collecini – Giovanni XXIII”.

Il giorno successivo, mercoledì 15 maggio, gli interventi si estenderanno agli istituti scolastici di San Leucio per poi proseguire in tutte le scuole della città. Per quanto riguarda le strade, giovedì 16 maggio inizieremo tagliando l’erba in Piazza Cattaneo e in Piazza Pitesti, per poi operare in tutti i quartieri.

glp-auto-336x280
lisandro

Nel frattempo, gli Uffici stanno verificando le offerte tecniche relative al bando per la manutenzione del verde pubblico in città. Questo bando prevede la realizzazione di un accordo quadro per garantire un servizio costante e completo nel corso dei prossimi tre anni. Una volta ultimate le procedure di affidamento, potremo iniziare con la realizzazione del servizio.

L’obiettivo di questo piano è assicurare un ambiente curato e ordinato, soprattutto all’interno delle scuole, dove i bambini trascorrono gran parte della loro giornata. La manutenzione del verde pubblico è fondamentale per creare un ambiente accogliente e piacevole per i cittadini e per preservare la bellezza della nostra città.

Siamo fiduciosi che questo piano di taglio dell’erba e la futura manutenzione del verde pubblico saranno svolti con professionalità e dedizione, a beneficio di tutti i cittadini.