Pizze e pacchi: portare Caserta nel Mondo

Spedire un pacco in Germania

Ancora una volta, la Pizzeria Masanielli di Francesco Martucci stupisce e vince. “50 Top Pizza” è la prima guida mondiale online sulle pizzeria, ideata da Lsdm e Luciano Pignataro Wineblog. Ogni anno, questa guida cerca le migliori pizzerie e quest’anno, i casertani dei Masanielli hanno trionfato, sia in Italia che nel mondo.

Il locale di Martucci è più di una semplice pizzeria. Il menù è creato con fantasia ed attenzione, con un occhio goloso alla stagione. Il blogger e critico Pignataro dedica un’intera lode al Menu d’Autunno, che include ben quattro tipi di cipolle, il datterino arrosto, e la cicoria.

Pizze che sono opere d’arte, sarà ora di esportarle nel mondo? Il modo migliore di spedirle in Germania, ad esempio, è con Parcel ABC. Questo servizio di spedizione nel mondo è il metodo migliore per raggiungere amici e amanti della pizza nel mondo.

Parcel ABC non ha limiti di dimensioni, di lunghezza, e nemmeno di quantità. Si possono inviare multipli colli, anche l’intero menù di Pizzeria Masanielli. Spedire la pizza specialità Futuro di Marinara in Germania e a Berlino è semplice e i prezzi iniziali sono competitivi: appena euro 11.18.

Ogni pacco spedito con Parcel ABC è garantito e spedito porta a porta. La garanzia standard (per assicurarsi che la pizza arrivi in Germania con la mozzarella intatta) copre fino a euro 25, ma se Martucci fosse preoccupato anche per la sua passata di pomodoro, potrebbe richiedere la garanzia aggiuntiva di Parcel ABC. Il servizio di spedizioni in Germania si occupa di ritirare e consegnare il pacco, il tutto in modo trasparente grazie al servizio di monitoraggio online.

La spedizione a Berlino è tracciabile, sicura e non richiede nessuna registrazione al sito di Parcel ABC. Non serve più passare minuti tediosi al PC, scrivendo ogni dato personale o del pagamento. Per spedire un pacco in Germania, non serve più creare un username, una password complicate piena di simboli e caratteri. Per spedire con Parcel ABC, non serve inserire email per poi dimenticarsi dei dettagli. Spedire in Germania non è più un mal di testa.

Francesco Martucci potrebbe spedire in Germania una bella pizza fritta, cucinata a 180°, oppure una deliziosa Made in Caserta (con Passata di pomodoro riccio selezione “I Masanielli”, mozzarella di bufala campana DOP, salsiccia a punta di coltello di suino grigio ardesia).

Se la spedizione è urgente, come potrebbe essere urgente spedire una pizza Riccia di Mammà (con Scarola riccia, pomodorino pachino semi-dried, capperi di Salina, olive caiazzane,  stracciata di Corato, alici di Trapani), fresca ed unica, Parcel ABC assicura velocità e puntualità. La scarola riccia arriverà ancora croccante, i capperi ancora deliziosamente salati, e le alici fresche. Forse spedire le pizze di Masanielli è tutto un sogno, anche se il mondo dovrebbe conoscere il menù della pizzeria vincitrice del 50 Top Pizza.

Spedire le pizze sarà un sogno, ma spedire le specialità casertane in un pacco è realtà, grazie a Parcel ABC. Spedire in Germania con Parcel ABC render tutto più semplice ed affidabile. E delizioso, come la pizza di Pizzeria Masanielli.