Il parco auto della Polizia Locale della cittadina normanna si rinnova, l’annuncio è del primo cittadino Alfonso Golia che lo comunica attraverso i canali social non senza spendere parole di elogio per il corpo di polizia cittadino.
“La Polizia locale è la sentinella sul territorio – esordisce il sindaco – Da sempre è nostro obiettivo migliorare le condizioni lavorative degli agenti in servizio, che speriamo di incrementare anche come organico quanto prima.
L’assessore Innocenti con i consiglieri comunali lavora quotidianamente per questo obiettivo, insieme al Ten. Col. Stefano Guarino coadiuvato dai nostri agenti.
Donne ed uomini sempre in prima linea per garantire ordine e sicurezza nella città.
A tutti loro va sempre il nostro sostegno per il lavoro quotidiano che viene portato avanti con grande amore e passione consapevoli tutti anche delle tante difficoltà quotidiane che i nostri agenti sono chiamati ad affrontare.
Lavoriamo per garantire alla città sempre mezzi più efficienti.
È perciò con grande soddisfazione che annuncio che sono in fase di allestimento tre nuove automobili, grazie alle quali rottameremo le auto più vecchie e usurate”.