Polizia Locale ed Esercito sequestrano un’officina abusiva nei pressi del cimitero di Aversa

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La Polizia Locale di Aversa nella mattinata di oggi, martedì 11 luglio, unitamente a personale dell’Esercito Italiano complesso Golf, è stata impegnata in attività di contrasto del fenomeno legato alla Terra dei Fuochi.

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo del territorio, è stata ispezionata una azienda di circa 200 mq adibita ad officina meccanica. Il luogo ubicato nei pressi del cimitero veniva usato come attività di riparazione dei veicoli.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

All’interno dell’azienda sono state identificate 4 persone, due dipendenti sono risultati essere in servizio a nero. Denunciato il legale rappresentante per sfruttamento del lavoro a nero, per la mancata compilazione dei registri di carico e scarico, per le inadempienze per quanto concerne la sicurezza sui luoghi di lavoro. Per la mancata autorizzazione ambientale l’officina è stata posta sotto sequestro di Polizia Giudiziaria.

La Polizia Locale di Aversa è diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, componente della cabina di regia della Terra dei Fuochi istituita presso la Prefettura di Napoli presieduta dall’Incaricato di Governo Vice Prefetto Ciro Silvestro.