Pompieropoli, sabato 26 giugno divertimento per i piu’ piccoli in Piazza Carlo di Borbone

L’evento si inserisce nell’ iniziativa Maratona del Sorriso promosso dall’associazione Teniamoci per mano Onlus Distretto Caserta, per raccogliere fondi e poter donare poltrone per le camere di degenza del reparto di pediatria e mascherine per la ventiloterapia per il reparto di Medicina d’urgenza dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Promosso in collaborazione con Vigili del Fuoco ed Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e con il Patrocinio del Comune di Caserta. Percorso ludico – esperenziale tra le attività che svolgono i Vigili del Fuoco, per bambini dai 3 ai 13 anni.

Seguendo il tracciato preparato con sapienza, esperienza ed in totale sicurezza dai vigili del fuoco il bambino fa esperienza degli strumenti e delle diverse situazioni in cui si può trovare un pompiere nella sua vita operativa.

Si tratta di un’esperienza grazie alla quale il bambino vive anhe le diversità che si possono incontrare lungo il percorso di vita.

Promosso in collaborazione con Vigili del Fuoco ed Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e con il Patrocinio del Comune di Caserta.

Siamo focalizzati sul nostro obiettivo – dicono i volontari/clown di Teniamoci per Mano – donare strumentazione medica e supporti alle strutture ospedaliere nelle quali solitamente arriviamo con il nostro naso rosso!

Grazie a chi offre quotidianamente il suo generoso e significativo supporto, come nel caso della Dolciaria Acquaviva SpA: una bellissima azienda che vive il territorio Campano ed ha una grande sensibilità verso le iniziative che vogliono migliorarne la qualità di vita come si propone di fare la nostra Maratona del Sorriso”.

Per correre con noi la Maratona del Sorriso IBAN: IT 57 S 07601 03400 001047479710
causale: Maratona del Sorriso oppure GOFUNDME: https://www.gofundme.com/f/ss5kj2-maratona-del-sorriso