Il Ponte di Annibale a Triflisco chiuso al traffico per lavori urgenti di manutenzione

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Bellona – La mattina di martedì 25 febbraio il Ponte di Annibale a Triflisco, frazione di Bellona, è stato chiuso al traffico senza preavviso per lavori di manutenzione urgente. Naturalmente questa circostanza ha generato per tutta la mattina grandissimi disagi agli automobilisti e traffico molto intasato nella zona.

Il ponte rimarrà chiuso per consentire lo svolgimento dei lavori dalle ore 8:00 alle ore 18:00 per 15 giorni, la riapertura è prevista per lunedì 11 marzo. I lavori sono di competenza della Provincia di Caserta, l’ente non ha meglio specificato quali siano gli interventi da apportare alla struttura.

glp-auto-336x280
lisandro

In alternativa al Ponte di Annibale, il traffico è deviato sul ponte tra l’Acquariccia di Capua e Barignano di Pontelatone.

A tale proposito l’amministrazione comunale di Bellona ha diramato la seguente nota: “Appena è stato allestito il cantiere ed effettuato un sopralluogo abbiamo comunicato tempestivamente all’ente competente l’importanza delle indicazioni stradali necessarie nei punti strategici. Fortunatamente a 3 minuti, proseguendo nello stesso senso di marcia, abbiamo il Ponte Nuovo sul Volturno che quasi azzera ogni eventuale disagio”.