Ponte di Ercole di nuovo chiuso. Oggi un nuovo incidente, stavolta il responsabile è scappato

Caserta – Notizia dell’ultim’ora: il Ponte di Ercole è di nuovo bloccato per un incidente!
A quanto pare, nel primo pomeriggio di oggi il conducente di un veicolo, evidentemente un mezzo pesante, si è schiantato contro la la sbarra orizzontale di metallo, quella che sostiene l’arco del ponte già compromesso dagli ormai numerosi incidenti.

La dinamica è la solita: il conducente del solito mezzo troppo alto per transitare sotto il ponte, per pura negligenza e disattenzione, ha provato a passare senza rendersi conto che il mezzo era troppo alto e dando un nuovo colpo a quell’arco che è una parte del monumento più importante della città. L’incidente si è verificato in via Camusso, in direzione del centro di Caserta.
Di diverso stavolta c’è che il conducente ha fatto in tempo ad ingranare la retromarcia ed a scappare via.

Gli uomini della Polizia Municipale di Caserta, guidati dal comandante Luigi De Simone, stanno indagando nel tentativo di risalire al responsabile. Al momento pare che non ci siano testimoni, nessuno che abbia potuto annotare la targa del veicolo. Verranno analizzate le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona per cercare tracce del mezzo.

La circolazione al momento è interdetta, il traffico impazzito e le squadre di tecnici del Comune di Caserta stanno lavorando per ripristinare la struttura di metallo e la viabilità. Tutto come al solito.

Loading...