Ponte di Ercole senza pace, di nuovo un mezzo pesante bloccato. Tutte le foto

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Ci risiamo oggi alle 13 un automezzo è rimasto nuovamente bloccato sotto il ponte di Ercole. L’ultimo episodio era accaduto nemmeno un mese fa.

Ancora una volta protagonista un camion, il quale, non avendo probabilmente prestato attenzione alla segnaletica è transitato sotto il Ponte. Come si vede dalle immagini sul posto Polizia Municipale e mezzo dei Vigili del Fuoco per provare a disincastrare il furgone.

Nonostante segnaletiche speciali, avvisi, episodi di ogni ordine e grado, i mezzi di una certa altezza continuano ad incastrarsi.

glp-auto-336x280
lisandro

La cosa ha ormai generato una “letteratura” comica/ironica sull’argomento e sui social impazzano meme e vignette con il ponte protagonista delle più impensabili vicissitudini di viabilità, oltre ovviamente a suscitare animatissime discussioni su quale segnaletica o dispositivo sia maggiormente utile e funzionale ad impedire che avvengano nuovi incidenti che, peraltro, mandano il tilt un’intera città, compresa la viabilità esterna sulla variante che si ritrova improvvisamente ad accogliere una mole di traffico non consueta, deviata dalla chiusura del Ponte.

Al momento traffico bloccato e strada chiusa.

Immagini di Alfonso Voccia