“Pregiudizio Universale” al teatro Ricciardi di Capua. L’incasso dello spettacolo in beneficenza contro il cancro al seno

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Capua (Caserta) – La rappresentazione teatrale intesa non solo come manifestazione culturale, ma anche come presupposto utile alla solidarietà ed alla ricerca contro il cancro al seno; questa è, senza ombra di dubbio, la tematica fondamentale che verrà affrontata dallo spettacolo teatrale “Pregiudizio Universale” che andrà in scena presso il Teatro “Ricciardi” di Capua.

L’evento è stato organizzato e promosso dalla Compagnia Teatrale “Replica a Soggetto” e dall’Associazione Socio-Culturale “DonneComeNoi”, da sempre impegnata nel sostegno alle tante donne che soffrono di questa patologia; non a caso infatti l’incasso della serata sarà totalmente devoluto all’Associazione che lo impegnerà a supporto di chi vive questa difficoltà.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

“Pregiudizio Universale” è uno spettacolo scritto da Maurizio De Cristofaro , autore locale, e diretto da Edmundo di Benedetto. La rappresentazione andrà in scena sabato 24 novembre, alle ore 20:30, presso il Teatro “Ricciardi” sito in Largo Porta Napoli a Capua.