Premio Antonio Leggiero e Memorial Arcangelo Del Piccolo, a Recale sabato 23 novembre le premiazioni

Recale  – Si terrà sabato 23 Novembre 2019, con inizio alle ore 17, presso l’aula consiliare del Comune di Recale Piazza Domenico Vestini, 3, la XLII edizione della cerimonia protocollare di premiazione del prestigioso “Premio Antonio Leggiero” a cui è abbinata anche la XIV edizione del Memorial Arcangelo Del Piccolo, challenge ciclistica per la categoria allievi regionali ed extraregionali promossa ed organizzata  dal Comitato Provinciale di Caserta della Federciclismo di cui è Presidente Antonio Giordano.

Una vera e propria festa provinciale del ciclismo dove oltre alla premiazione ai protagonisti del “Leggiero”, verranno premiati atleti e società, che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva appena conclusa. Interverranno alla cerimonia Autorità Civili, il vice presidente nazionale della Federciclismo Rocco Marcheggiani, il Presidente della Federciclismo Campania Prof. Giuseppe Cutolo, i suoi vice Salerno e Cordato, i Consiglieri Regionali FCI Salzillo e Coiro, il Responsabile della Struttura Tecnica Salvatore Balestriere, Giuseppe Serulo Componente della Commissione Nazionale SAN – Federazione Ciclistica Italiana e il Delegato Provinciale CONI Michele De Simone oltre a tutti i componenti del Comitato Provinciale FCI di Terra di Lavoro.

Di seguito l’elenco dei premiati:

Classifica Finale Premio Antonio Leggiero

Morea Umberto Salvatore, Santarpia Giuliano, Rossi Jacopo, Gabrielli Pierfilippo, Pinna Simone, Pecchia Luca, Gramegna Alfonso, Bontempi Alessandro, Aielli Simone, Lettiero Armando:

Classifica Finale Memorial Arcangelo Del Piccolo

Velo Sport Ferentino, Il Pirata Team Terracirce, G.S.C. Moiano.

Società Ciclistiche che hanno organizzato il Premio Antonio Leggiero

G.S. Findus Algida, ASD Nuovo Pedale Sammaritano, ASD Olimpia Caivano.

Società Ciclistica Protagonista

Team Cesaro Falasca

Premio Fean

Team Logistica Ambientale, Team Mazzei Club, ASD Cicli Sport La Selva

Premio Dirigenti

Aurelio Cesaro

Campioni Regionali Campani Strada

Giangrande Roberto, Adamo Aldo, Marino Armando, Cesaro Roberto.

Campioni Provinciali Caserta Strada

Izzo Davide, Cesaro Roberto, Nacca Donato Junior, Galbiati pasquale, Iorio Giuseppe, Riccio Angelo, Antonucci Carlo, Mercede Francesco.

Verranno premiati i campioni regionali Medio Fondo e Gran Fondo anche con la vestizione delle maglie.
Verranno premiati tutti i protagonisti del settore fuoristrada.
Verranno premiate altresì tutte le società ciclistiche della Provincia di Caserta.

Loading...