Premio di Cabaret “Fratelli De Rege”, aperto il bando della XIII edizione. La premiazione l’11 settembre

Foto di archivio del 2019

E’ partita la macchina organizzativa della XIII edizione del Premio Nazionale ‘Fratelli De Rege – Città di Casagiove’. La serata finale organizzata dall’omonima associazione, in collaborazione con il Comune di Casagiove, si terrà Domenica 11 Settembre 2022 presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico.

Il presidente, nonché direttore artistico, Enzo Varone ha reso ufficializzato il regolamento della kermesse, reperibile sul sito https://www.associazionederege.it/.

L’invio del materiale video degli artisti in gara per l’assegnazione del trofeo in memoria della celebre coppia di interpreti nativi di Casagiove, protagonisti dell’avanspettacolo dagli anni 20 ai 40 del Novecento, sarà possibile entro e non oltre il 28 Agosto 2022.

Gli aspiranti concorrenti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica premioderege@libero.it un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico , titolo, autore e durata del pezzo ed il video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail.