Premio Eccellenze Territoriali Castel Volturno promosso dallo chef Antonio Del Sole

Lunedì 11 novembre serata memorabile per consegna del “1° Premio Eccellenze Territoriali Castel Volturno” promosso dal superchef Antonio Del Sole, patron del ristorante La Tortuga, col patrocinio morale del Comune. La cerimonia, ad invito, si svolgerà presso il notissimo locale castellano, a partire dalle ore 20. Alfredo Li Bassi e Antonella Schioppa presenteranno gli autorevoli ospiti, fra i quali l’olimpionico Angelo Scalzone campione mondiale di tito a piattello, e le varie fasi dell’atteso evento. Ovviamente non mancheranno degustazioni delle eccellenze gastronomiche della Campania affidate alla competente magìa di Del Sole che è riconosciuto come uno dei maggiori esperti nel settore.

La manifestazione punta ad onorare personalità del territorio che si sono distinte, in campo nazionale ed internazionale, in vari ambiti: sportivo, culturale, cinematografico, medico, giornalistico. In prospettiva più ampia e feconda, mira naturalmente a valorizzare il meglio del territorio, scavalcando per una sera le criticità che ancora l’affliggono e immaginando le rotte da seguire per il recupero dei ritardi e l’incentivazione delle linee per un autentico sviluppo sostenibile.

In tale direzione si è puntualmente orientata stamane la conferenza-stampa di presentazione condotta da Mattia Branco, direttore del blog La Voce del Volturno, e alla quale hanno preso parte il superchef De Sole, l’operatore del mondo della comunicazione Franco Pagano ed un gruppo di giornalisti capitanato da Tilde Maisto, Franco Fierro, Antonio Casaccio, Alina D’Aniello e Bernardino Manzo. Intenso e lungimirante il dibattito sviluppatosi e che certamente troverà eco sulle colonne delle varie testate della provincia alle quali il patron non ha fatto mancare le espressioni della sua più fervida gratitudine.

Loading...