“Premio fedeltà al lavoro e del progresso economico”. Riconoscimenti per oltre 80 imprenditori e per le autorità del territorio

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il premio, istituito dalla Camera di Commercio è giunto quest’anno alla 38esima edizione

Tra i premiati, anche il Sindaco di Caserta Carlo Marino e il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Al Primo Cittadino è stato attribuito il riconoscimento per “l’impegno, la quotidiana dedizione e lo spirito di servizio profusi a sostegno del territorio casertano”.

Sono veramente orgoglioso di aver ricevuto il “Premio fedeltà al lavoro e del progresso economico”, istituito dalla Camera di Commercio. Ringrazio il Presidente Tommaso De Simone e l’intero gruppo dirigente della Camera di Commercio per avermi consegnato questo riconoscimento, che rimarca il mio impegno quotidiano al servizio della comunità.

glp-auto-336x280
lisandro

Siamo una terra dalle notevoli potenzialità e di grandi opportunità e tutti insieme, istituzioni, politica, forze sociali e produttive, possiamo lavorare per realizzare un reale e concreto percorso di crescita e sviluppo. Forza Caserta, sempre”.

Anche il Presidente della Provincia di Caserta ha sottolineato la gioia e l’orgoglio per aver ricevuto il premio: “È stato per me un onore e un piacere partecipare oggi a questa cerimonia.


Con il prefetto, il questore, i comandanti provinciali di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco, con i procuratori della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Nord abbiamo condiviso la premiazione delle imprese presenti sul territorio da almeno 25 anni e dei lavoratori dipendenti in servizio per almeno 25 anni presso la stessa ditta.

Ringrazio il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone per l’accoglienza e per avermi donato una targa onorifica a suggello dell’impegno profuso in questi anni per Terra di Lavoro. Grazie di cuore”.

La cerimonia di premiazione, condotta da Nunzia De Girolamo, si è tenuta presso la sede della Camera di Commercio di Caserta e ha visto la presenza di tante personalità appartenenti alle più importanti istituzioni del territorio.

Tra gli altri premiati anche Tiziana Maffei direttrice della Reggia di Caserta, numerose autorità ed istituzioni di tutto il territorio provinciale, e alcuni tra i rappresentanti delle realtà imprenditoriali più solide e di lunga data del territorio, come quella di Mario Catone, da più di 30 anni nel mondo dell’automotive.