Premio Forze dell’Ordine 2023 del Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954

Premio Forze dell'Ordine 2023 del Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Si è tenuto presso l’Hotel Royal di Caserta il “Premio Forze dell’Ordine 2023” del Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954.

Da oltre cinquant’anni, il Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954 dedica un riconoscimento alla Forze dell’Ordine, coloro che si sono dedicati a garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere. Le Forze dell’Ordine sono la colonna portante della nostra società, impegnate quotidianamente a mantenere la legge e l’ordine nelle nostre comunità. Attraverso il loro coraggio, la loro dedizione e il loro sacrificio personale, hanno dimostrato di essere veri eroi moderni.

In un periodo in cui il mondo affronta sfide sempre più complesse, i nostri agenti dell’ordine hanno lavorato instancabilmente per proteggere i cittadini da minacce di ogni genere. Hanno affrontato situazioni di emergenza, crimini gravi e hanno garantito la nostra sicurezza nelle strade, nei quartieri e nelle nostre case. Ogni giorno, queste donne e uomini mettono a rischio la propria vita per il bene comune. Si adoperano per prevenire reati, rispondere alle chiamate di emergenza, investigare su crimini complessi e preservare la pace sociale. La loro prontezza nell’affrontare situazioni pericolose è degna di ammirazione. Il servizio delle Forze dell’Ordine è stato fondamentale anche durante la pandemia globale che ci ha colpito. Hanno lavorato instancabilmente per far rispettare le restrizioni, garantendo la sicurezza sanitaria e intervenendo in modo tempestivo per proteggere la popolazione.

glp-auto-336x280
lisandro

Quest’anno Rotariano 2022/23, presieduto dal Presidente Giuseppe Ianniello, sono stati premiati per il loro grande servizio: il Capitano della Guardia di Finanza, Simone Vecchi, Comandante della Compagnia di Mondragone, il Luogotenente Carica Speciale dei Carabinieri, Crescenzo Iannarella, Comandante della Stazione Carabinieri di Vitulazio e il Vice Ispettore della Polizia di Stato, Raffaele Di Rienzo, DIGOS Questura di Caserta.