Il Premio Letterario Anna Castelli giunge alla IV edizione, il bando per la partecipazione scade il 3 maggio

Caserta – Dopo il successo delle tre edizioni precedenti, via alla IV edizione del “Premio letterario Anna Castelli“, che ricorda una docente e studiosa di valore. Il bando scade il 3 maggio e, novità assoluta di quest’anno, la partecipazione al concorso sarà completamente gratuita.

Il Liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta, con A.R.C.A. Onlus, Associazione Culturale per il Recupero della Creatività Artistica e la Riabilitazione Psicosociale con sede in Milano, con il partenariato e il patrocinio morale del Comune di Caserta e della Curia Vescovile di Caserta, bandisce, per l’anno scolastico 2018/2019, il concorso internazionale di letteratura “Anna Castelli”, riservato alla narrativa, alla poesia e al testo teatrale.

Il Premio Letterario, ideato dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Prof.ssa Adele Vairo, in memoria della professoressa Anna Castelli, è giunto alla sua IV edizione, con crescente apprezzamento da parte delle scuole del territorio. Il Premio costituisce una proficua opportunità culturale per gli studenti della scuola secondaria e per i partecipanti tutti. Esso promuove la libera creatività, valorizza e sviluppa il talento individuale in un contesto di sana concorrenza.

Il bando:
https://premioletterarioannacastelli.wordpress.com/2019/02/16/premio-letterario-anna-castelli-iv-edizione/

Il sito web:
https://premioletterarioannacastelli.wordpress.com/