Leonardo Di Caprio, Premio Oscar 2016 per il film “Revenant” e protagonista di tanti altri film che hanno fatto la storia del cinema, è stato ospite della pizzeria “I Masanielli” di Sasà Martucci in via Vivaldi a Caserta. Ha pranzato a sorpresa assieme ai suoi genitori poche ore fa. Non è un caso che l’attore hollywoodiano si trovi in Campania. I suoi bisnonni infatti erano entrambi originari di Piedimonte d’Alife, emigrati e conosciutosi poi successivamente alla fine dell’Ottocento in America.
Di Caprio ha voluto assaggiare più pizze diverse, tra cui una margherita, una vegana mangiafoglia e una quattro formaggi ed è rimasto affascinato dal racconto della storia della pizzeria, di come è nata e dell’idea di prodotti e del modo di fare la pizza del titolare, tanto da condividere un selfie con lui e scambiarsi i numeri di cellulare.
Queste invece le parole di Sasà Martucci sul suo profilo Instagram: “Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo Di Caprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, e questo è qualcosa di straordinario”.