Presentata l’11° Matesannio Marathon, si parte domenica 26 maggio

Presentata l'11° Matesannio Marathon, si parte domenica 26 maggio
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Presentata lo scorso venerdì all’interno del Complesso Termale di Telese l’11° edizione della Matesannio Marathon che partirà domenica 26 maggio.

“Un’edizione caratterizzata sostanzialmente da due momenti importanti: una mediofondo, la Matesannio Marathon vera e propria, di circa 106 km che attraverserà ben 14 comuni del casertano e del beneventano e che fa parte del Circuito Volchem (5° tappa), che comprende i circuiti più belli del centro-sud Italia.

Una cicloturistica, denominata “Tra Borghi e Vigneti“, di circa 35 km, un tour in bici tutto da pedalare attraverso i borghi, le aziende vinicole, colline, fiumi, vigneti e panorami mozzafiato”. Ha dichiarato Claudio Melillo, presidente dell’ASD Matesannio MDM.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Il pacco gara comprende: vino DOP la Guardiense; pacco di pasta Granoro; integratori Volchem; bottiglia Energade e succo di frutta.

I premi sono: cerchi Fulcrum montati Pirelli PZERO; caschi LIMAR; sottocaschi e manicotti DIEMME SPORT; cesti di prodotti tipici; Vini DOP. Prosciutto alle prime 5 società con maggiori iscritti. Premio a sorpresa tra tutti partecipanti non a premio.

Per info www.matesannio.it

Le interviste
https://www.facebook.com/matesannio/videos/383504940691909