Presentata la prima Marching Band della storia sannicolese, e gli altri appuntamenti del fine settimana

Una serata importante quella di ieri sera, giovedì 15 luglio, al campo di basket adiacente al Parco Rossella, a San Nicola la Strada, per la presentazione ufficiale della prima marching band della storia del comune. Dopo le audizioni effettuate nei giorni scorsi è stato formato il corpo della banda che lavorerà sotto l’ausilio dei maestri dell’Accademia Musicale Toscanini.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che suona uno strumento musicale, in piedi e attività all'aperto

Talentuosi giovani – ha riferito il Sindaco Vito Marottache avremo al fianco della nostra Comunità nei momenti più importanti e significativi della vita sociale cittadina“.

Ma la cittadina di San Nicola è in pieno fermento di eventi. L’appuntamento adesso è per mercoledì 21 luglio alla Rotonda alle ore 20.30 per il prossimo concerto del Centro di Formazione Musicale con uno spettacolo che andrà dal blues al Jazz, rock e funk.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante chitarra e il seguente testo "CITTÀ DI SAN NICOLA LA STRADA fin di Formazione ASSOCIAZIONE CULTURALE Centro Musicale CONCERTO docenti e allievi della Civica Accademia A. Toscanini giovedì 15 luglio ore 20,30 Campo Sportivo adiacente Civica Accademia A. Toscanini omaggio a Pino Daniele mercoledì 21 luglio ore 20,30 Rotonda Villa Comunale CFM combo dal Blues al Jazz dal Rock al Funk INGRESSO LIBERO infoline: 0823.1547756 Civica Accademia Arturo Toscanini via Giovanni Leone, 8"
Infine altro evento molto atteso quello della tammorra che si terrà domenica 18 luglio.
Prende il nome appunto di ”Tammurriando sotto le stelle – Rotonda in festa” la manifestazione che si terrà domenica alle ore 21.00 in zona Largo Rotonda di San Nicola la Strada .L’ ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare.