Presentazione del libro “Filomena non era bugiarda” presso la libreria Che Storia di Caserta

La Libreria Che Storia di Caserta (via Tanucci 83) presenta domenica 28 aprile alle 17:30 il libro di Carlo Sperduti, “Filomena non era bugiarda” edito da Lavieri.

Il libro racconta una serie di testimonianze di chi partecipò alla festa di compleanno di Filomena, una bambina ritenuta dalle persone essere bugiarda perché inventrice di storie incredibili. Sono davvero bugie le storie di Filomena o le altre persone le ritengono tali solo perché non credono a ciò che apparentemente sembra impossibile? Lo scrittore Carlo Sperduti lo svelerà domenica prossima in compagnia dello studioso Massimo Gerardo Carrese, fantasiologo, che presenta il libro parlando del rapporto tra bugia e fantasia che, questo libro, invita a fare.

Lo scrittore Sperduti è libraio di Mannaggia, libreria indipendente di Perugia. Autore di vari libri tra cui Le cose inutili (CaratteriMobili), Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchiSottrazione (Gorilla Sapiens) e ha scritto racconti apparsi in varie antologie, blog e riviste. L’ingresso è gratuito.

Loading...