Presentazione del libro “Ti ricordi quando eri piccolo?” di Gian Paolo Porreca a Maddaloni il 23 marzo

Affresco della Parrocchia Sant'Alfonso Maria de' Liguori a Maddaloni
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Maddaloni – Sarà la presentazione di un libro al centro del prossimo appuntamento della kermesse “Ultimo Ballo in Maschera“, ideata e diretta dal talentuoso Maestro Michele Letizia. L’evento si terrà il prossimo sabato 23 marzo 2024 dalle ore 18.00 presso la suggestiva chiesa parrocchiale di Sant’Alfonso Maria De’ Liguori in via Ponte Carolino, 373 a Maddaloni.

La manifestazione sarà incentrata sulla presentazione del libro “Ti ricordi quando eri piccolo? – 19 emozioni per il nipotino Giò”, scritto dal rinomato autore Gian Paolo Porreca.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Il pomeriggio prenderà il via con i saluti istituzionali di importanti personalità locali, tra cui don Matteo Coppola, parroco di Sant’Alfonso Maria De’ Liguori; Romilda Di Benedetto, responsabile della Biblioteca Carmelitana SS. Annunziata; Giovanna Mazzarella e Gianluca Di Fratta, referenti della Biblioteca.

Durante l’evento saranno presenti l’autore Gian Paolo Porreca, l’editore Angelo Salvatore Letizia, il dirigente scolastico Gianfrancesco D’Andrea, il medico Domenico Turco e, ovviamente, il Maestro Michele Letizia.

Prima dei saluti e dei brindisi augurali, sarà inaugurata la mostra Via Crucis, delle splendide stampe e riproduzioni in digitale dagli originali, curata da don Matteo Coppola e Michail Benois Letizià, presso la chiesa del Carmine degli Alessandri di Maddaloni.

Il programma prevede anche una performance a cura di talentuosi artisti come Paolo Nicolella e Antonio Leonetti, Eufemia Sparaco e Anna Rotaniello, Marilena Nunziatino e Francesca Mosca insieme ad Antonella Mastropietro in un coro di voci femminili.

Inoltre, nell’ambito della mostra, ci saranno artisti visivi di grande talento, tra cui Stefania Guiotto, Luciano Guiotto, Augusto Simeoni, Sabina Russo e Daniela Colonna, i quali delizieranno il pubblico con le loro opere straordinarie.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com.