Prima edizione della Granfondo Alto Casertano, gara di mountain bike in programma a Vairano Patenora domenica 7 luglio

Prima edizione della Granfondo Alto Casertano, gara di mountain bike in programma a Vairano Patenora domenica 7 luglio
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Granfondo dell’Alto Casertano sta per fare il suo debutto nel calendario della Race Cup Mtb Centro Italia. Questa nuova aggiunta al circuito interregionale promette un’esperienza unica per gli appassionati di mountain bike.

Organizzata dal Croccanti Racing Team, la gara si terrà a Vairano Patenora (CE) domenica prossima.

Il percorso scelto per questa prima edizione misura 39 km con un dislivello di 1.380 metri. Sarà un tracciato impegnativo, con solo il 5% di strada asfaltata, ma ricco di panorami mozzafiato e divertimento. I partecipanti potranno godere di vari single track e discese tecniche con numerosi cambi di direzione.

Le iscrizioni alla gara stanno aumentando costantemente e già diversi noti ciclisti hanno confermato la loro partecipazione, tra cui Vincenzo Della Rocca, Pasquale Di Lorenzo e Giovanni Pensiero. Ci si aspetta la presenza di altri grandi nomi del ciclismo del Centro Italia, pronti a lottare per la vittoria.

La partenza per tutti i partecipanti sarà alle ore 9:30 da Piazza Garibaldi, che sarà anche il luogo di arrivo e dei servizi offerti. Il costo di iscrizione è di 30 euro (+ 3 euro di cauzione per il chip), ma le donne potranno iscriversi gratuitamente. Al termine della gara, ci sarà un pasta party durante il quale verranno premiati i primi tre assoluti e i primi tre in ogni categoria. Inoltre, verrà assegnato un premio speciale alla squadra più numerosa.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Asd Croccanti Racing Team all’indirizzo email: asdcroccantiracingteam@gmail.com