Primo allenamento al Pinto con Mister Panarelli in vista delle prossime sfide con la Vis Artena e il Real Aversa

IL nuovo allenatore Luigi Panarelli
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Dopo gli ultimi due colpi di scena, la scelta di sollevare dall’incarico di guida tecnica della prima squadra Carmine Parlato e l’affidamento dell’incarico al nuovo allenatore Luigi Panarelli, la squadra è già pronta per le prossime sfide.

Il 1° novembre la Casertana Fc ha ringraziato Parlato per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità messa al servizio dei colori rossoblù e ha ufficializzato il nuovo tecnico della prima squadra, affidando l’incarico di allenatore della prima squadra a Luigi Panarelli, classe 1976.

Gli allenamenti per la sfida esterna con la Vis Artena.

Panarelli ha iniziato la sua carriera al Team Altamura, successivamente due stagioni alla guida del Taranto (2018/2019 e 2019/2020) per poi formalizzare il suo passaggio alla Fidelis Andria. E ieri pomeriggio il tecnico ha già diretto la sua prima seduta di allenamento allo stadio ‘Pinto’.

Abbiamo scelto il meglio – ha dichiarato il Presidente D’Agostino –  per puntare a vincere e tornare nella categoria che ci compete. Per loro parlano i fatti e con noi saranno i protagonisti della esperienza che ci attende. Noi ci crediamo e faremo di tutto per centrare l’obiettivo. Siamo ottimisti”.

Di seguito il video del primo allenamento sul campo del Pinto

Intanto per quanto riguarda la Coppa Italia, la sfida Casertana – RealAversa, inizialmente in programma per il prossimo 2 novembre, è stata posticipata a mercoledì 16 novembre con inizio alle ore 20.30.