Festival Diffuso a Caserta, sabato 9 marzo la presentazione del progetto

Festival Diffuso Caserta
banner700
previous arrow
next arrow

Presentazione rinviata a domenica 10 marzo

Sabato 9 marzo alle ore 10 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del primo Festival “diffuso” della città di Caserta, presso lo Chalet Genovese in Piazza Vanvitelli. L’iniziativa è promossa dall’associazione Zero Zero Live in collaborazione con Show Live.

Il festival, della durata di tre giorni, si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno e coinvolgerà numerose realtà territoriali nella programmazione.

antica-casella-336

Musica, arte, cultura, sport ed enogastronomia saranno i protagonisti di questo ambizioso progetto, che mira a valorizzare le eccellenze locali e a promuovere una visione di città ideale.

Le attività previste saranno distribuite in diverse zone della città, offrendo ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e variegata. I Giardini Maria Carolina, il suggestivo Belvedere di San Leucio, l’incantevole Casertavecchia e le pittoresche vie del centro storico saranno le location che ospiteranno gli eventi.

L’obiettivo del festival è quello di creare un modello di città in cui la vera ricchezza risieda nelle persone che la popolano e che, provenendo da diverse realtà, contribuiscono ad arricchirla culturalmente.

Creare sinergie e promuovere il talento locale

Sarà un’occasione per condividere esperienze, creare sinergie e promuovere il talento locale. Un’opportunità unica per scoprire e apprezzare le bellezze e le peculiarità della città di Caserta.

Questo evento sarà un’occasione straordinaria per celebrare l’arte, la cultura e la vitalità di Caserta, contribuendo a promuovere l’immagine di una città dinamica, creativa e accogliente.

In caso di pioggia la presentazione si terrà al coperto in una sala adiacente allo Chalet Genovese