Ecco il primo singolo del duo casertano Daudia

Claudia Pasquariello e Davide Maiale (Daudia)

Da questa mattina sul canale Youtube Daudia Official è visibile il video ufficiale del primo singolo del gruppo composto dai due casertani, intitolato “Back and forth (no more)”. La canzone è in inglese ed è stata completamente composta ed arrangiata da Claudia Pasquariello e Davide Maiale (il nome d’arte della coppia nasce proprio dalla fusione dei loro due nomi).

Questo pezzo – spiegano – racchiude un inno a lasciarsi alle spalle il passato e proseguire nella propria direzione. Le sonorità elettro pop si fondono con la scelta di raccontare proprio la realtà di chi decide di seguire i propri obiettivi e di lasciar andare persone che, seppur vicine, ne ostacolano molto spesso il raggiungimento”.

Il video, nel quale compaiono alcuni attori professionisti, è stato prodotto dalla DT Productions e diretto da Renzo Caruso e Felice D’Andrea. All’interno compaiono diversi posti del capoluogo di Terra di Lavoro, tra cui il locale “Barbeq”. Il singolo è il coronamento di un anno fitto di appuntamenti per i Daudia, che hanno partecipato a diversi programmi televisivi come “The Winner is” condotto da Gerry Scotti e poi “X Factor Romania”. Ciò ha permesso loro di tenere dierse esibizioni in Italia e all’estero e di esordire con il primo brano ufficiale, che sarà presentato nella serata di venerdì 16 febbraio al ristopub “Lawless Caserta”